#farmWEB ha inizio 03/04/018

Si parte, un nuovo progetto creato con CNA, grazie alla lungimiranza di Matteo Rettore, il suo direttore e a Catia Ventura sempre in prima linea.

#farmWEB con INSERTMEDIA

Il tema può sembrare molto simile a moltissimi altri che si possono trovare in giro per la rete e nelle varie scuole di formazione, ma la definizione “LABORATORIO” non è usata a caso.

Lo scopo di queste 5 serate ( si è un percorso non solo una serata) non è approfondire tecniche e tecnicisimi dei vari e ormai conosciuti strumenti web per la promozione aziendale, ma bensì mettere l’accento sui passi da fare, per essere ONLINE con cognizione di causa, con IDENTITA’ precise, con UNICIATA’.

Certo da qui, si andranno a vedere quali sono gli strumenti immediatamente più utili, ma ne vedremo le caratteristiche NON TECNICHE.

Capiremo cioè perchè scegliere Facebook  e NON Instagram oppure il contrario, vedremo cosa significa prendere un contatto con un cliente e curarlo nel tempo attraverso servizi ONLINE di uso comune, ecc.

Un percoso quindi, un lavoratorio dove fare esercizio di COMUNICAZIONE e dove abituarsi a darsi una FORMA COMUNICATIVA, imparare a conoscersi e quindi, poi, a comunicarsi!