L’importanza di comunicare in modo corretto per un ente come la CNA di Padova è fondamentale. Ci è stato chiesto di trovare un linguaggio unico e riconoscibile per la FAN PAGE di CNAPadova e inoltre costruire un percorso di lavoro e formazione per i responsabili di categoria all’interno della CNA Padova. Affiancando il direttore della comunicazione e ufficio stampa Silvia Veronese, abbiamo sviluppato una metodologia comune di produzione di materiale, di modalità di comunicare gli eventi e di raccontarli.
Proprio il RACCONTO è stata la modalità scelta per comunicare e mettere in evidenza STORIE di IMPRESA e di LAVORO, VIDEO-RACCONTI, realizzati volutamente in modo semplice e diretto.
Dall’interno, andando a casa degli artigiani e facendo entrare gli utenti dentro alle aziende, respirando quello che è esperienza, passione, dedizione e talento.
CNA Padova e Insertimendia nel 2018 svilpperanno ancora di più il racconto e il Brand CNAPadova nel territorio e nelle modalità di comunicare.
Inoltre ci sarà anche un nuovo servizio che CNA Padova attiverà che vedrà tra gli altri anche la partecipazione di INSERTMEDIA srl….a presto per questa e altre novità!